Il Consiglio Direttivo dell’Ordine ha il piacere di invitare tutti gli iscritti

VENERDI’ 2 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 15,30

Presso Villa Vico Bello – V.le R. Bianchi Bandinelli, 14 – Siena

dove si terrà la

“GIORNATA DEL MEDICO E DELL’ODONTOIATRA”

- Saluto del Presidente dell’Ordine Dott. Roberto Monaco;

- Saluto del Presidente della Commissione Odontoiatri Dott. Antonio Natale;

- Consegna dei caducei celebrativi ai Colleghi in occasione del 50° anniversario dalla laurea;

- Consegna dei caducei celebrativi ai Colleghi in occasione del 25° anniversario dalla laurea;

- Giuramento dei giovani iscritti agli albi negli anni 2020, 2021,2022 e consegna caducei.

L’evento sarà allietato dall’ esibizione degli allievi dell’Accademia Chigiana e dall’esibizione del collega  Raffaele Spidalieri piano e voce.

Al termine delle celebrazioni, avremo il piacere di condividere con Voi un momento di convivialità, offrendo un aperitivo a tutti i presenti.

Nota del Presidente dell'Ordine Dott.Roberto Monaco:

La pandemia ci ha visto impegnati a combatterla e ci ha allontanati fisicamente. Abbiamo dimostrato che la Professione medica e odontoiatrica riesce, con senso del dovere e con la passione che ci contraddistingue, a superare qualsiasi ostacolo. Ora è il momento di ritornare a condividere i nostri traguardi insieme.

I 25 e i 50 anni di laurea celebrati con il giuramento dei giovani colleghi sono il passaggio di testimone dell’esperienza e della deontologia di chi è medico da anni che incontra i sogni dei nostri giovani. L’incontro tra il passato il presente e il futuro di una Professione unica.

Ci meritiamo una serata tutta per noi. Per questo Vi aspettiamo numerosi.

Attendiamo una Vs. cortese conferma di presenza entro il 29 agosto 2022.