La fondazione ENPAM ha stipulato convenzioni commerciali di interesse per i medici e per gli odontoiatri allo scopo di fornire servizi a supporto della professione nonchè consentire l'acquisto di beni e servizi a condizioni agevolate nella vita privata.

Vai alla pagina delle convenzioni ENPAM

La Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri (FNOMCeO) ha stipulato da tempo una convenzione con Aruba Pec s.p.a. per consentire ai propri iscritti l'attivazione della casella di posta elettronica certificata (PEC) a condizioni economiche agevolate. Poichè questo Ordine ha aderito a tale accordo, è possibile per ciascun iscritto attivare una casella pec con il dominio dell'Ordine di Siena.

La convenzione prevede, per ciascuna casella, un canone triennale a carico del professionista di euro 4,00 (iva esclusa).

Di seguito la decrizione della procedura di prima attivazione e di rinnovo di una casella pec in convenzione:

pdf Istruzioni procedura attivazione pec Aruba (128 KB)

pdf Procedura di rinnovo casella pec Aruba (606 KB)

La Federazione Nazionale ha inoltre stipulato una convenzione sia con Telecom s.p.a. sia con Aruba s.p.a. per permettere agli iscritti di compilare la fattura elettronica. Per maggiori informazioni si prega leggere nella sezione Fattura elettronica di questo sito.

Di seguito il contenuto e le condizioni economiche di entrambe le convenzioni:

pdf Fatturazione elettronica professionisti, convenzioni con Aruba e Telecom (108 KB)

pdf TELECOM fatturazione elettronica (264 KB)

pdf ARUBA DocFly Fatturazione PA v1 3 (2.87 MB)

Dal 15-02-2010 questo Ordine è convenzionato con l'associazione Club Medici che si prende cura del medico per le questioni professionali e di quotidiana utilità relative a finanziamenti, assicurazioni, compravendita immobiliare dedicata alla categoria, viaggi, turismo e tempo libero, impegno sociale.

Vai alla pagina Club Medici

 

 

torna all'inizio del contenuto