Pubblichiamo l'informativa inviata ai nostri iscritti, a firma del Presidente dell'Ordine e del Presidente di Commissione Albo Odontoiatri:
Cari colleghi vi comunichiamo l'iniziativa del Comune di Siena chiamata "bonus prestazioni sanitarie" che intende assegnare ai cittadini in situazione di disagio economico un bonus spendibile per le prestazioni mediche. Trovate tutte le informazioni e i riferimenti al seguente al link https://www.comune.siena.it/La-Citta/Sociale/Obiettivo-Famiglia/Bonus-prestazioni-sanitarie.
Ecco due documenti da scaricare di specifico interesse:
In sintesi sono interessati da una parte i cittadini del Comune di Siena, in condizioni di disagio economico, dall'altra i Medici Chirurghi e gli Odontoiatri che esercitano nel territorio del Comune di Siena.
Chi intende aderire deve compilare e inviare il Documento 2 "Modulo di adesione per i professionisti sanitari, medici e veterinari" entro le ore 24 del 08/11/2021 a mezzo PEC all’indirizzo:
all’attenzione del Comune di Siena - Direzione Welfare e Promozione del Benessere della Comunità – Servizio Sociale, Terzo Settore e Raccordo con SDSS.
Gli iscritti devono essere in regola con il pagamento della quota annuale di iscrizione all'Albo e con gli adempimenti previsti dalla normativa vigente ( SCIA e DL 44/21 ).
Non è escluso che in futuro tale iniziativa possa estendersi ad altri comuni. L'intervento economico è strettamente collegato alle situazioni di necessità emerse o aggravatesi in occasione dell'emergenza sanitaria Covid-19 e rientra nel progetto "Obiettivo Famiglia" del Comune di Siena.
Vi invitiamo a cogliere tale opportunità.
Cordiali saluti.
Il Presidente dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Siena Dott. Roberto Monaco
Il Presidente della Commissione Albo Odontoiatri Dott. Antonio Natale