NUOVE MODALITA’ DI ACCESSO ALLA SEGRETERIA
Allo scopo di contenere e contrastare la diffusione del virus COVID 19, l’accesso agli uffici di segreteria è limitato ai soli casi in cui vi sia effettiva necessità previo appuntamento da richiedere telefonicamente oppure mediante posta elettronica.
L’attività degli uffici viene quotidianamente garantita, nei consueti orari di apertura, sia al telefono sia tramite i recapiti email.
I colleghi che, dopo aver fissato un appuntamento, accederanno alla segreteria dovranno essere muniti di mascherina e dovranno utilizzare il gel disinfettante posto all’ingresso.
Al momento dell’accesso saranno sottoposti al controllo della temperatura corporea mediante termoscanner.
Coloro che faranno ingresso nella segreteria, dovranno trattenersi, salvo particolari necessità, dietro al pannello in plexiglass posto nel corridoio, dotato di apposita feritoia che consente l’interazione verbale con il personale amministrativo nonché lo scambio di documenti.
Le presenti istruzioni sono da considerarsi vigenti fino a nuove indicazioni.
Ringrazio tutti i colleghi per la gentile collaborazione che ci aiuterà a fornirVi un servizio in sicurezza.
Il Presidente
Dott. Roberto Monaco