Il pagamento della quota annuale di iscrizione all'Ordine può essere effettuato anche da casa, senza la necessità di uscire.
La normativa e le istruzioni nell'articolo di seguito:

NOTA: L'Odine, in quanto Ente Pubblico, ha l’obbligo di aderire alla normativa prevista dall’art.5 del Codice dell’Amministrazione Digitale e dall’ articolo 15, comma 5-bis del D.L. 179/2012 per la riscossione dei tributi e pagamenti, con le modalità previste e denominate pagoPA®.

Questo sistema consente di eseguire i pagamenti con le seguenti modalità:

Online

sul sito web della nostra tesoreria https://pagofacile.popso.it/web/guest/pagoPA tramite carta di credito.

sulla propria home banking utilizzando il circuito CBILL, ricercando l'Ente con il codice interbancario BH986 nell’elenco delle Aziende e riportando il Numero Avviso e l’importo presenti sull’Avviso.

Sportello fisico

presso tutte le banche e gli altri prestatori di servizio di pagamento (PSP) aderenti all’iniziativa tramite i canali da questi messi a disposizione (sportello fisico, ATM).
presso le tabaccherie con circuito Banca 5 e i punti vendita SisalPay e Lottomatica tramite il QRCode presente sulla stampa dell’avviso.

Con la possibilità di scegliere l’intermediario (ad esempio la banca che permette il pagamento con i minori costi delle operazioni o quella più veloce).

L’elenco dei punti abilitati a ricevere pagamenti tramite pagoPA®, con l’indicazione dei canali presso cui puoi presentare un avviso di pagamento (sportello fisico; home banking; app mobile; phone banking, ATM), è disponibile alla pagina

http://www.agid.gov.it/agenda-digitale/pubblica-amministrazione/pagamenti-elettronici/psp-aderenti-elenco

Si precisa che non è possibile eseguire il pagamento con Poste Italiane in quanto tale Istituto, al momento, consente pagamenti su pagoPA® solo su conti correnti di incasso postali.