La Commissione Albo Odontoiatri di Siena
incontra i colleghi sul tema della
«Pubblicità sanitaria»
30 novembre ore 8:30
FOUR POINTS® BY SHERATON SIENA
Via Antonio Lombardi, 41 – Siena
La Commissione Albo Odontoiatri di Siena
incontra i colleghi sul tema della
«Pubblicità sanitaria»
30 novembre ore 8:30
FOUR POINTS® BY SHERATON SIENA
Via Antonio Lombardi, 41 – Siena
MICAT IN VERTICE
103ª edizione
CONCERTI 2025-2026
Presentiamo il programma completo di MIV 2025-26. Ricordiamo ai signori medici e odontoiatri che rimangono in essere le agevolazioni della convenzione esistente:
Si tratta di un'indagine rivolta ai medici che:
Inizia l'ultimo quadrimestre dell’anno 2025, coincidente con il termine del triennio formativo 2023-2025, e considerata l’esigenza di fornire agli iscritti un adeguato numero di crediti ECM, per il corretto assolvimento dell’obbligo formativo individuale, si segnala che saranno nuovamente attivi nell’immediatezza sulla piattaforma FADINMED (www.fadinmed.it) quei corsi a distanza la cui disponibilità è scaduta a fine agosto, in particolare:
Pubblichiamo la nota della Regione Toscana:
Pubblichiamo i turni disponibili con i relativi bandi e il modello di domanda:
pdf Pubblicità turni III trim 25 signed(140 KB)
pdf Bando III° trim 2025 esterni signed(299 KB)
pdf Bando III° trim 2025 incr h signed(268 KB)
L’OMCeO di Siena con il presente documento intende favorire, nell’ambito delle proprie competenze istituzionali, la corretta informazione sulle modalità di rilascio delle certificazioni di malattia, al fine di sollecitarne la diligente ed appropriata gestione da parte del Medico e dell’Odontoiatra a tutela dei diritti del paziente, nonché del rapporto di collaborazione e rispetto che deve contraddistinguere le relazioni professionali tra colleghi, come sancito dal Codice Deontologico.