La procedura avviata on line non puó essere portata a conclusione mediante accesso agli uffici a causa dell'emergenza sanitaria ancora in corso, pertanto ti chiediamo la cortesia di pazientare ancora un po' e di osservare le seguenti indicazioni:

Per i cittadini italiani che hanno conseguito la laurea in Italia, sarà comunque necessario PRIMA registrarsi al presente sito >> REGISTRAZIONE

Una volta scaricata la domanda compilata dalla tua area riservata devi firmarla e inviarla, con tutti gli allegati, dalla tua pec alla nostra pec dedicata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Verificata la regolarità della domanda, ti invieremo tramite pec, l’avviso pagopa per il pagamento della quota annuale di iscrizione.

Effettuato il pagamento, dovrai imbucare nella cassetta delle lettere presso l’Ordine, in busta chiusa recante il tuo nome e cognome, la ricevuta di pagamento della quota annuale di iscrizione, una marca da bollo da 16,00 euro e la ricevuta in originale del versamento di 168,00 euro sul conto corrente postale n. 8003 intestato all’Agenzia delle Entrate come tassa di concessione governativa (questo bollettino solitamente è disponibile presso gli uffici postali).

Segui attentamente le istruzioni che troverai nell'area riservata.

NOTA: per i Medici non comunitari che hanno conseguito la laurea in Italia, o per i medici italiani che hanno conseguito la laurea all'estero, si rimanda alla sezione Modulistica di questo sito e si prega di inoltrare la richiesta d'iscrizione, senza marca da bollo e senza alcun pagamento, alla PEC della segreteria

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. scrivendo da un'apposita PEC recante il proprio nome e cognome. Sarete contattati quanto prima per la regolarizzazione.