Pubblichiamo l'avviso che il Presidente ha inoltrato a tutti gli iscritti:

Care colleghe, Cari colleghi

In riferimento al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020 ,  allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, anche questo Ordine seguendo le indicazioni della Federazione Nazionale (Comunicazione n. 36 del 10/03/2020) dispone di mantenere il  costante funzionamento degli uffici, mediante lo smart working.
Pertanto a partire da lunedì 16 marzo  fino al 3 aprile 2020 compreso, salvo ulteriori disposizioni,  i servizi verrano garantiti via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e al telefono (0577285163).

Dott. Roberto Monaco