Un'agricoltura sostenibile per la tutela della salute, Siena, Hotel degli Ulivi, sabato 25 novembre 2017

ISDE Italia promuove quest'anno, in occasione della Giornata internazionale dei Medici per l'ambiente, varie iniziative locali. In tale contesto, con il patrocinio dell'Ordine dei Medici di Siena, ISDE Siena ha organizzato l'evento Un'agricoltura sostenibile per la tutela della salute.

Nella consapevolezza di quanto sia indispensabile un ripensamento dell'attuale modello di sviluppo al fine di riconoscere la centralità del binomio ambiente e salute, che deve ispirare ed orientare tutte le scelte culturali, politiche ed economiche, e dell'importanza del ruolo delle Amministrazioni locali in tale ambito.

L'evento è stato accreditato per i profili di medico chirurgo, odontoiatra e dietista con n. 4 crediti ecm.

La partecipazione è gratuita e riservata a n. 60 discenti tra medici e odontoiatri.

L'iscrizione può essere effettuata esclusivamente sul sito del provider al link riportato sulla locandina allegata.

pdf Depliant 25 Novembre pdf (629 KB)