ENPAM PROROGA I TERMINI PER RETTIFICARE IL MODELLO D (REDDITI LIBERO PROFESSIONALI)

La Fondazione ENPAM ha deciso di estendere, eccezionalmente quest'anno, i termini per rettificare il modello D, in modo da consentire ai dipendenti con attività in intramoenia e agli iscritti al corso di Formazione in Medicina Generale che si fossero sbagliati, di evitare l'attribuzione dell'aliquota di Quota B dell'8,25 per cento, invece che del 2 per cento.

Il termine inizialmente previsto per oggi, su richiesta di alcuni presidenti di Ordine e di rappresentanti sindacali, è stato ulteriormente spostato alla fine di questa settimana quindi a domenica 30 settembre.

Tutte le informazioni necessarie a questo link:

www.enpam.it/avevi-diritto-al-2-ma-hai-sbagliato-a-dichiarare-come-rettificare