15 MAGGIO 2018 SCADENZA QUOTA DI ISCRIZIONE ANNUALE

Sono in consegna in questi giorni da parte di Banca Popolare di Sondrio i bollettini MAV per il pagamento della quota di iscrizione annuale all'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Siena.

A disposizione degli iscritti, come sempre, molteplici possibilità di pagamento specificate a margine del mav che verrà recapitato in modalità cartacea all'indirizzo di residenza o di domicilio di ciascun medico o odontoiatra.

Per coloro che, trascorsa la scadenza, non lo avessero ricevuto, la segreteria è a disposizione per il rilascio del duplicato.