Chi siamo

La Commissione Giovani Medici, attualmente composta da specializzandi e corsisti di Medicina Generale, è stata istituita nel 2015 e si pone come punto di riferimento per i giovani medici dal momento dell’iscrizione all’albo professionale fino all’inserimento nel mondo del lavoro, offrendo loro un contatto diretto e privilegiato con gli altri esponenti della professione attraverso una rappresentanza all’interno del Consiglio dell’Ordine dei Medici.

Si riunisce almeno una volta al mese e si interfaccia con il Consiglio dell’Ordine attraverso la sua referente, dott.ssa Elena Polato.

Gli altri componenti sono: Matteo Capecchi, Sabrina Gianazzetti, Laura Pavese, Giuseppe Tartaglione, Valeria Terranova.

La Commissione, verso cui il Presidente Monaco ha mostrato sempre una grande attenzione, è nata con lo scopo principale di favorire l'avvicinamento dei colleghi più giovani all'Ordine e di far conoscere ai nuovi iscritti la funzione istituzionale di tutela del cittadino e della nostra professione da esso svolta.